fbpx

Casette in legno per bambini

Casette in legno per bambini: dove abita la fantasia!

Il sole a contatto diretto con la pelle, il vento, anche la pioggia magari, possono solo far del bene a un bambino, ed avere una delle casette in legno per bambini a disposizione non fa che incrementare la sua fantasia.

Il gioco all’aria aperta è quasi sempre da preferire ai giochi da interno. Non che questi non siano costruttivi o di bassa qualità, anzi, soprattutto i giochi di ruolo o da tavolo stimolano tutti i sensi dei bambini, dai più piccini a quelli grandicelli. Ma un gioco di ruolo da fare in giardino, sempre ovviamente che si abbia uno spazio abbastanza grande, è tutta un’altra storia.

Proprio per questo motivo il team di Vendita Casette ha messo a punto degli spazi ideali per i più piccoli, delle casette in legno per bambini che fungono da rifugio, zona gioco e area relax da poter sistemare comodamente in ogni giardino in base alle esigenze di ampiezza, con il vantaggio di essere amiche dell’ambiente e quindi di insegnare ai bambini il valore e l’importanza della natura nella nostra vita, sin dal principio.

Spazio al benessere e al divertimento!

Casette in legno per bambini modello Cuneo

In una casetta, anche non grandissima, la creatività dei piccoli aumenta proporzionalmente al loro divertimento e al loro benessere. Si può giocare a fare il supermercato, il ristorante, ma anche metterci più grinta e far finta di essere indiani o pirati. Perché poi, sarebbe preferibile acquistare una casetta in legno piuttosto che una in plastica?  Tra i molti pregi del legno c’è in primo luogo da dire che questo materiale è anallergico, atossico ed ecologico, quindi rispetta l’ambiente sia esterno sia interno così come la salute dei vostri piccoli. Inoltre si tratta di un materiale vivo: conserva il calore e gli odori, e dunque stimola i sensi: il tatto, l’olfatto e la vista.

Le casette in legno per bambini che proponiamo poi sono tutte realizzate in legno di abete nordico proveniente da piantagioni giovani, perciò facilmente rinnovabili, con la possibilità di acquistare prodotti direttamente sul sito e in pronta consegna. La varietà di legno d’abete nordico è funzionale e resistente ed è perfetta per la moderna “casetta sull’albero” che ogni bambino ha desiderato durante l’infanzia, che sia essa su due piani o su uno solo.

Le nostre casette in legno per bambini  in offerta!

Casetta in legno per bambini modello Pisa

Vendita Casette ha a disposizione dei bellissimi modelli di casette in legno per bambini. Si parte con il modello semplice, composto solo dal piano terra e da veranda annessa. Il modello più ampio è suddiviso in due piani, con scaletta interna e balconcino. È raccomandabile non lasciare mai soli i bambini più piccini in caso si optasse per questo tipo di casetta. Sono entrambe disponibili in vari colori, e il legno usato per tetto e pavimento è massello abete nordico.

Affidare l’orologio della propria vita nelle mani di un figlio, in un pomeriggio di giochi: quando lo si riprende è di nuovo luminoso e segna tutti i secondi” (F. Caramagna). Queste strutture in legno per bambini sono pensate proprio per dare un alto valore al tempo da trascorrere in famiglia, non solo dunque per distrarre i più piccoli, ma per poter godere del tempo insieme senza essere sommersi continuamente dalla pressione della tecnologia e della vita moderna. Le nostre casette per bambini rappresentano un fortino sicuro per grandi e piccini, in cui esprimersi, giocare e divertirsi.

Bella idea vero? Sfogliate il nostro catalogo online e scegliete la casetta in legno per bambini giusta per voi, il vostro giardino e la vostra famiglia!

Scrivi il tuo commento

Login

Lost your password?