fbpx

Garage in legno

Garage in legno

Se avete una abitazione ma non il posto auto nessuna paura. Grazie ai garage in legno di G.&C. Onlineshop srl avrete la possibilità di parcheggiare la vostra macchina in un luogo chiuso e protetto. Forniti di porta per un comodo accesso laterale e di finestre che ne illuminano gli interni, questi box in legno vengono forniti senza pavimentazione e con la possibilità di prevedere la basculante come accesso principale. La copertura con tegole canadesi bituminose adesive del tetto, che noi consigliamo, assicurano una perfetta difesa dagli agenti atmosferici. Il legno viene fornito nella versione naturale, per una perfetta manutenzione si consiglia la finitura con impregnante.

Garage in legno: l’acquisto intelligente

Garage in Legno Un garage in legno non è “solo” un classico garage. La sua funzione è praticamente la stessa, quella di mantenere sempre al riparo auto, biciclette e altri mezzi di trasporto, ma i vantaggi che possiede una struttura in legno rispetto alla versione classica lo rendono un acquisto intelligente. Perché? Scopriamolo in questo articolo.

Garage in legno: la comodità a portata di click

Fra le comodità fondamentali che spesso vengono ricercate quando si acquista o si affitta una nuova abitazione troviamo sicuramente il posto auto privato, per aver sempre garantita la sicurezza della nostra macchina: se questo però non è possibile niente paura, perché abbiamo una soluzione alternativa, i garage in legno di G&C Onlineshop srl!

Grazie a questo tipo di garage prefabbricati pensati per il deposito delle auto ed altri mezzi, sarà possibile parcheggiare in un luogo chiuso e dunque riparato dalle intemperie e protetto da ogni possibile pericolo. Forniti di porta laterale per un accesso comodo e di finestre che ne illuminano gli interni, questi box in legno vengono proposti senza pavimentazione e con la possibilità di prevedere la basculante come accesso principale. La copertura con tegole canadesi bituminose adesive del tetto, che noi di Vendita Casette consigliamo, è in grado di assicurare una perfetta difesa dagli agenti atmosferici. Il legno che costituisce il garage viene fornito nella versione naturale, che può essere poi personalizzata, per una manutenzione ad hoc, in ogni caso, si consiglia la finitura con impregnante.

Garage di legno: come sono costruiti

I nostri garage costruiti interamente in legno sono il luogo adatto nel quale parcheggiare il proprio mezzo, specialmente in estate, al riparo dalla luce e dal calore del sole. Ne esistono di due tipi: i carport e quelli a chiusura completa. I primi sono delle strutture a tettoia sotto cui parcheggiare l’auto per avere sempre una comoda zona d’ombra, i secondi invece sono più completi perché dotati di una porta laterale attraverso cui accedere e delle finestre per illuminare l’interno. La struttura semplice del garage completo può essere arricchita dalla basculante oppure da una pavimentazione a scelta. Inoltre, per assicurare una tenuta a lungo termine contro le intemperie è possibile installare delle tegole canadesi bituminose adesive, semplici e pratiche.

Il legno con i quali vengono costruite è robusto, resistente e al naturale: sarà poi possibile personalizzarlo come il cliente desidera. Per offrire un servizio che sia di qualità ed in linea con i principi dell’ecosostenibilità prediligiamo un legno giovane, d’abete nordico, poiché le piantagioni giovani sono anche le più rinnovabili, non incidendo sulla durata del prodotto ma avendo un forte impatto positivo sull’ambiente. Come per ogni nostro prodotto consigliamo l’utilizzo dell’impregnante, per agevolare il lavoro del materiale nel tempo.

Garage in legno: i vantaggi

Scegliere un garage prefabbricato costruito interamente in legno può non essere una scelta convenzionale nel nostro paese, al contrario per esempio di ciò che accade nel Nord Europa. I vantaggi però possono davvero stupire. Vediamoli:
  • Ecosostenibilità. Nel mondo di oggi l’aspetto della sostenibilità non può essere più solo un valore aggiunto, deve invece divenire la norma. Per questo scegliere dei prefabbricati in legno giovane e facilmente rinnovabile può davvero fare la differenza.
  • Leggerezza e praticità. Questo tipo di struttura giunge a casa del cliente in maniera semplice e veloce, con pochi click. La praticità risiede nella facilità di installazione e, eventualmente, di spostamento del garage da un luogo ad un altro, cosa che non è possibile fare con una struttura classica in cemento.
  • Isolamento termo-acustico. Il legno è un ottimo isolante, sia dal punto di vista termico che acustico. La macchina così non risentirà del caldo eccessivo in estate o del rigido freddo in inverno. Inoltre, anche i rumori non saranno mai un problema.
  • Aspetto economico e burocratico. L’aspetto economico è vincente: con facilità e un costo non elevato è possibile ottenere un prodotto semplice e di qualità. L’aspetto burocratico è anch’esso veloce rispetto alle comuni costruzioni, perché per installare un garage prefabbricato è sufficiente presentare richiesta al proprio Comune di appartenenza.

Garage in legno prefabbricati

Qui sotto è possibile sfogliare il catalogo dei garage in legno prefabbricati disponibili e in pronta consegna! Cosa significa? Che con pochi click potrai ottenere la comodità di un posto auto esclusivo, ecologico e privato nella tua proprietà. Sarà infatti possibile acquistare i box di varia misura online, scegliendo quello più adatto alle proprie esigenze, per una consegna celere e soddisfacente, in sconto a prezzi imperdibili.

>Non un semplice garage. I nostri garage in legno sono delle strutture eco-friendly che durano nel tempo e svolgono la loro funzione in maniera impeccabile: scopri il nostro catalogo sul sito e, una volta scelto il prodotto, procedi con un comodo acquisto online oppure contattaci per ulteriori informazioni.

Vorresti altre informazioni? Oppure vuoi scriverci o contattarci per un consiglio su quale garage in legno scegliere per la tua casa? Siamo a tua disposizione via mail, telefono e anche social.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Login

Lost your password?