Strutture in legno per mercatini

Strutture in legno per mercatini e non solo

Le strutture in legno, pensati per manifestazioni, convegni, bar e mercatini rappresentano una soluzione pratica e dal grande impatto estetico. Si tratta di strutture in legno smontabili e rimontabili, dalle dimensioni varie e facilmente adattabili ad ogni contesto commerciale.
La gamma dei chioschi in legno disponibili si caratterizza per la progettazione funzionale. I chioschi presentano forme differenti, tetto robusto, un’apertura pedonale sul retro, porte ribaltabili, maniglie, serrature di sicurezza e ante che all’occorrenza diventano piani per esporre la merce e i prodotti. Le strutture in legno per fiere si possono personalizzare e anche arricchire di ulteriori dettagli, quali la pavimentazione o il sistema d’illuminazione completo di centralina, tutto ciò per garantire la massima versatilità e rispondere alle esigenze del caso.

Strutture in legno, economiche, ecologiche e funzionali

Scegliere i chioschi prefabbricati in legno significa poter contare su numerosi vantaggi. Oltre alla facilità d’installazione, alla resistenza meccanica e agli agenti climatici, una cstruttura in legno può essere trasportata senza difficoltà, grazie ai pannelli leggeri ma al contempo duraturi nel tempo. La struttura in legno prefabbricata è una soluzione molto sostenibile ed economicamente accessibile, appositamente pensata per risponde perfettamente ad ogni esigenza commerciale, espositiva e di intrattenimento. I pannelli dei chioschi, ricavati in maniera sostenibile da legnami come l’abete nordico, vengono assemblati opportunamente per garantire un microclima ideale. La temperatura interna alla struttura sarà così stabilizzata, senza costringere all’installazione di climatizzatori o di riscaldamento. Utilizzando una struttura in legno sarà inoltre possibile incrementare le vendite: il gazebo permette infatti di ricreare un ambiente commerciale molto caldo e familiare. L’accoglienza consente di curare le relazioni con la propria clientela in modo da renderla maggiormente partecipe e disponibile all’acquisto.

Strutture in legno: la magia dei mercatini di Natale

Commercianti, artigiani, creativi, appassionati del fai da te e imprenditori che si preparano a partecipare ai mercatini di Natale, lungo le vie e nelle piazze cittadine, sanno bene quanto sia importante attirare la clientela esponendo i propri prodotti in maniera accattivante e ordinata. Le strutture in legno diventano la soluzione ideale per valorizzare e dare la giusta visibilità alla propria merce. La disposizione degli articoli destinati alla vendita si potrà personalizzare a piacimento, senza compromettere la sicurezza e il comfort per tutti i visitatori e i curiosi. La vetrina espositiva della struttura prefabbricata potrà anche essere decorata in base ai propri gusti e secondo lo stile che si preferisce, così da differenziare il proprio spazio dalla concorrenza e trasformarlo in un negozio originale e dal grande potere attrattivo. A questo riguardo sarà possibile arricchire il gazebo in legno con l’insegna commerciale, il logo aziendale, luci colorate e altri ornamenti rigorosamente a tema natalizio. L’aggiunta di festoni, nastri colorati, stelle e palline sulle ribaltine frontali può dare una marcia in più alla propria struttura in legno, conferendogli un aspetto fiabesco. Un negozio in legno in perfetto stile natalizio permette di ricreare un’atmosfera magica e romantica agli occhi degli acquirenti.

Scrivi il tuo commento

Login

Lost your password?