Casette in legno con veranda per godersi il bel tempo

Le casette in legno con veranda, oltre ad essere elementi che ben si sposano con il mondo circostante, in armonia con la natura, rappresentano  una scelta ecosostenibile.

Sia che si tratti di una casetta da giardino, di una casa mobile o di una casa in legno in cui abitare, quel che è certo è che si tratta di un acquisto vantaggioso. Ma come sceglierne una veramente accogliente? Tra le varie soluzioni, la scelta di una delle casette in legno con veranda potrebbe essere una tra le migliori.

Casette in legno con veranda

casette in legno con veranda modello Toscana

Abitando in una casa in legno, l’aggiunta di una veranda renderebbe il tutto ancora più confortevole, senza contare che anche l’occhio vuole la sua parte. La prima impressione è spesso molto importante, dunque si dovrà fare in modo che la veranda risulti allo stesso tempo invitante ma non costituisca un elemento eccessivo. Una scelta ingegnosa potrebbe essere quella di rinnovare la casetta in legno con veranda a seconda del periodo dell’anno.

Per quanto riguarda la decorazione con piante e fiori, si dovranno scegliere i migliori e più adeguati in base alle stagioni. Porre un gazebo o un grande ombrellone invece è una strategia adatta sia alla calda estate sia agli inverni più rigidi. L’ombra ripara dal sole cocente nei periodi più caldi, mentre il telo ripara da piogge ed intemperie.

Anche arredare la veranda con un tavolino e delle sedie o panchine sarebbe un’idea originale, per poter trascorrere del tempo in famiglia o intrattenere ospiti e familiari godendo del bel tempo. Se si hanno figli in età scolare o universitaria non si deve dimenticare che studiare all’aperto è anche una scelta salutare.

Una vasta scelta di modelli, tutti realizzati con legname certificato.

casetta in legno con verenda modello Milano

Le casette in legno con veranda renderebbero soddisfatti anche i clienti più esigenti, sia che cerchino un’abitazione per trascorrere le vacanze o una soluzione ecosostenibile e originale in cui vivere permanentemente.

Vendita Casette ha a disposizione verande per case in legno di varie dimensioni, in legno di Abete Nordico proveniente da piantagioni giovani e quindi facilmente rinnovabili.

Ci sono 2 commenti

  1. Antonio 2 anni fa

    Belle! Mi chiedevo se sono a misura standard oppure si possono applicare delle variazioni su richiesta.

    • VenditaCasette 2 anni fa

      Si, basta inviare una piantina della struttura che vi interessa di realizzare e possiamo fare un preventivo. Oppure indicare quale modifiche vi interessa su i nostri modelli standard. Il bello del legno è che tutto è fattibile….

Scrivi il tuo commento

Login

Lost your password?