fbpx
37.5%Sale IN PRONTA CONSEGNA!

Carport in legno 3.18m x 5.00m

499,00

(Iva inclusa)

99996 disponibili

RICHIEDI INFO
SKU-1108. 99996 disponibili 250 kg 318 × 500 cm , , , ,

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Descrizione

Carport in legno

Non tutte le abitazioni hanno un garage nel quale tenere i propri mezzi al riparo dagli agenti atmosferici: i carport in legno presenti nel nostro catalogo sono pensati proprio per rispondere a questo tipo di esigenza. Si tratta di carport (letteralmente “tettoie”) economici e semplici da montare, composti da legno di qualità e soprattutto funzionali. 

Come sono fatti i nostri carport in legno

Le nostre tettoie per auto sono costruite interamente in legno non trattato. Il legno che impieghiamo per la costruzione dei nostri prodotti è esclusivamente proveniente da piantagioni giovani di abete nordico, una tipologia particolarmente resistente e facilmente rinnovabile. Questa scelta è ecologica e certificata, un toccasana per l’ambiente. Occorre infatti sempre pensare che le strutture in legno – dalle casette ai carport – sono robuste e durevoli nel tempo, tant’è che nei paesi nordici questo materiale è la scelta n°1 in fatto di costruzioni abitative. 

I pilastri del carport sono in legno di abete nordico lamellare, con uno spessore di 90×90 mm. Ordinandolo comodamente dal nostro sito, il prodotto arriva a casa completo di kit fai da te, istruzioni all’uso e ferramenta per il montaggio. La praticità è duplice: il carport, smontato, risulta più facile da spedire in tempi celeri, permettendo un notevole risparmio. Inoltre, grazie al sistema ad incastro Blockhaus che caratterizza tutti i nostri prodotti, montarlo sarà semplicissimo. 

Si tratta di carport in legno robusti, che sono in grado di resistere alle intemperie e mettere al riparo le auto e gli altri mezzi di trasporto di tutta la famiglia. Ancor di più, il prodotto è reso funzionale e duraturo se si acquistano le tegole per la tettoia e l’impregnante per il legno. Trattandosi infatti di legno non trattato è bene passare una mano d’impregnante appena montato il carport, per preventivare la penetrazione di umidità all’interno della struttura. Questa operazione proteggerà e allungherà la durata di vita della materia prima. Basterà passare una mano d’impregnante ogni anno e mezzo, due circa, per avere risultati sempre soddisfacenti. 

Posto auto al coperto: perché è importante averlo

La domanda giusta sarebbe perché non averlo? Ovviamente in una casa in cui il garage non è presente, non è facile ricorrere ad un’alternativa. Spesso, infatti, se il garage non è compreso significa che lo spazio a disposizione non è abbastanza, ma anche se così non fosse i costi per ergere una struttura in cemento sono piuttosto elevati. Proprio per questo abbiamo inserito nel nostro catalogo i carport, tettoie costruite interamente in legno che fungono da soluzione economica e funzionale al tempo stesso. 

Avere un luogo che pongo al riparo la propria auto è fondamentale per assicurarne una durata di vita più lunga. Le nostre auto sono esposte a grandi stress durante tutto l’anno, il troppo caldo d’estate, le gelate d’inverno, ma anche gli acquazzoni, la grandine e talvolta la neve. Esporre un’automobile a tutto questo per ogni giorno dell’anno è un rischio: non solo può ammaccarsi la carrozzeria, ma possono rompersi i vetri, le gomme e usurarsi tutto il resto dell’impianto. 

Non hai un garage ma la tua auto ne avrebbe davvero bisogno? I nostri carport in legno sono la soluzione che cercavi, economici ma funzionali, si montano facilmente e occupano poco spazio, solo quello necessario. 

 

 

Informazioni aggiuntive

Peso 250 kg
Dimensioni 318 × 500 cm
Dimensione Pacchi

3.50m x 0.35m x 0.42m peso 250kg

Altezza Pareti Massima

2.30m

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Carport in legno 3.18m x 5.00m”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Login

Lost your password?