fbpx
15%Sale IN PRONTA CONSEGNA!

Chiosco in legno 3×3 a pannelli

1.999,00 1.699,00

(Iva inclusa)


99968 disponibili

RICHIEDI INFO
SKU-762. 99968 disponibili 700 kg 200 × 120 × 80 cm , , , , ,

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Descrizione

Questo modello di chiosco in legno, grazie alle sue misure, è indicato per ogni tipo di utilizzo, specialmente per i tradizionali mercatini natalizi o per le fiere, ma anche per valorizzare il proprio giardino. Facile da assemblare, ha una porta completamente in legno di abete, con serratura e maniglia, e finestre con pannelli ribaltabili (due per ogni lato).

Le caratteristiche del chiosco 3×3 a pannelli

I nostri chioschi sono interamente costruiti in legno di abete nordico e hanno dimensioni variabili, in base alle necessità del cliente. Il chiosco modello 3×3 a pannelli è un 200x120x80 centimetri ed ha un’altezza pareti massima che tocca i 2 metri e 45 centimetri, la minima è invece di 2 metri e 10 centimetri. La superficie esterna totale è di 9 metri quadri, il che consente di usufruire dello spazio banco, utilissimo soprattutto in fiere e mercatini. Il tetto ha una sporgenza di 0.25 metri ed è formato da assi in legno massello di uno spessore pari a 19 millimetri.

Il chiosco modello 3×3 vanta in totale 6 finestre, due per lato, tutte con pannello ribaltabile per l’occasione. È dotato inoltre di una porta con comoda maniglia e serratura.

Chiosco in legno: come si monta?

Tutte le nostre strutture in legno sono pensate per essere facilmente montabili direttamente a casa propria. Avvalendosi del comodo sistema Blockhaus ad incastro, le travi si incastrano in modo perfetto e semplice l’una all’altra, senza creare resistenza. Assieme alla struttura da assemblare abbiniamo sempre una guida di montaggio, dove trovare tutte le info necessarie. Ecco poi alcuni ulteriori consigli: 

  • Non appoggiare i componenti del chiosco a terra in zone sporche, poiché potrebbero macchiarsi. 
  • La parte cruciale del montaggio è proprio l’inizio: come per ogni casa che si rispetti, le fondamenta devono essere in piano, a livello, su terreno solido (consigliamo particolarmente un letto di cemento o pavimentazione in piastrelle). 
  • Se la costruzione non viene effettuata nell’immediato dopo aver ricevuto il prodotto è importante mantenere le assi e il resto delle componenti al riparo dal sole e dall’umidità. 

Seguendo poi i nostri passaggi di montaggio preparati ad hoc per te e il tuo prodotto non potrai sbagliare: la guida è corredata da comode immagini esplicative e consigli di utilizzo. 

I chioschi sono ecosostenibili?

Sì. Tutte le nostre strutture in legno sono ecofriendly, perché costituite integralmente da materiali naturali. Il legno impiegato, oltre che provenire da piantagioni giovani e facilmente rinnovabili, non è trattato con prodotti chimici. Per questo, alcune eventuali imperfezioni che sono tipiche del legno di abete nordico, sono da considerarsi simbolo di qualità della materia prima. Inoltre, il legno è un materiale dalle enorme proprietà, è infatti fra i principali isolanti termici, consentendo un risparmio notevole su un eventuale impianto di riscaldamento che verrà installato all’interno della struttura. 

Come scegliere e applicare l’impregnante sul chiosco in legno?

Innanzi tutto va detto che l’impregnante è fondamentale per allungare la durata di vita della propria struttura in legno. Non va applicato prima del montaggio, ma dopo, meglio ancora se con un clima secco. Ci vorranno un paio di settimane dopo l’applicazione affinché il prodotto si asciughi perfettamente. Sul nostro sito è possibile acquistare impregnanti di vari colori, così da dare un tocco personale in più al proprio chioschetto: i nostri impregnanti sono a base acquosa, dunque privi di sostanze nocive per noi e per l’ambiente.

Posso aggiungere degli accessori?

Certo! Sul sito troverai, oltre agli impregnanti, delle tegole canadesi in varie colorazioni.

Come faccio la manutenzione del chiosco?

Le nostre strutture in legno sono robuste e durevoli, per questo non richiedono particolare manutenzione. Le nostre raccomandazioni riguardano principalmente l’impiego dell’impregnante all’esterno, che va regolarmente ripassato ogni 1 o 2 anni circa, in base al tempo e alle intemperie. È importante utilizzare sempre lo stesso prodotto impregnante. 

Come funziona l’acquisto? E la spedizione?

Acquistare è semplicissimo: bastano pochi click sul sito, alla pagina del prodotto selezionato e il gioco è fatto. In particolare per ciò che riguarda i prodotti in pronta consegna, già presenti nel nostro magazzino, la spedizione sarà super veloce, all’indirizzo indicato. 

Servono permessi per montare un chiosco in legno?

Per questa tipologia di strutture (come anche per le casette e gli chalet in legno) è generalmente necessario comunicare l’installazione al Comune. Rivolgendosi all’Ufficio Tecnico della propria città si avranno tutte le risposte necessarie, in modo celere e intuitivo. Inoltre, assieme al nostro chiosco in legno, forniamo sempre la scheda tecnica, con tanto di specifiche e certificazioni di qualità.   

Informazioni aggiuntive

Peso 700 kg
Dimensioni 200 × 120 × 80 cm
Sporgenza Tetto

0.25m

Altezza Pareti Massima

2.45m

Area Esterno

9mq

Spessore Tetto

Il tetto è formato da listoni in legno massello abete nordico dello spessore di mm.19 che vanno poggiati in accostamento sulle travi trasversali alle pareti.

Misura Finestre

6 con panelli ribaltabile (2 per ciascun lato)

Misura Porte

1 da 180cm x 0.75 cm abete nordico con maniglia e serratura

Altezza Pareti Minima

2.10m

Dimensione Interni

2.92 x 2.92

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Chiosco in legno 3×3 a pannelli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Lost your password?