fbpx

Casetta in legno mod. Fano 3×3

1.699,00

(Iva inclusa)

99974 disponibili

RICHIEDI INFO
SKU-623. 99974 disponibili 700 kg 300 × 297 cm ,

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Descrizione

Questa casetta a pannelli, è costruita in solido legno di abete nordico, ed è perfetta per il giardino. Le sue pareti hanno 19mm di spessore. La porta d’ingresso, caratteristica di questa casetta,  è molto ampia, tanto da consentire il deposito delle vostre biciclette o dei vostri attrezzi. Questo modello è molto facile e veloce da montare.

Fornita di una doppia porta frontale a due ante e con vetro incorporato, completamente in legno di abete, con serratura e maniglia. La carta catramata è compresa nella fornitura.

Tutta la ferramenta necessario per l’installazione della vostra casetta a pannelli, potrete trovarla nell’imballaggio del prodotto.

Compresa nel prezzo anche la guaina grigia per il tetto.

I COSTI DI TRASPORTO CAMBIANO IN BASE ALLA PROVINCIA.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO AL NUMERO 0721/826251
Le tegole e l’impregnate devono essere comperati a parte.

Casetta in legno Fano 3×3

Una casetta raffinata ed elegante, ma anche pratica da montare e resistente. L’ideale per arredare lo spazio outdoor con originalità, sapendo di avere una metratura aggiuntiva, cosa che non guasta mai, a disposizione. La casetta in legno modello Fano si caratterizza per essere, oltre che particolarmente ampia e spaziosa nonché di facile installazione, adatta a molteplici contesti outdoor, non solo quelli che vedono la presenza di un giardino.

Ad esempio, è perfetta per chi ha un terreno agricolo e si trova alla ricerca di un ripostiglio in grado di custodire in maniera efficace gli attrezzi e assolvere allo stesso tempo ad altre funzioni aggiuntive. Può diventare lo studiolo ideale per chi si trova in smart working, inserendo persino una veranda, perfetta per valorizzare ulteriormente la struttura che diventa così una vera e propria dependance. Un ambiente dove staccare, basta inserire un pratico divano letto, ce ne sono di comodi ed economici, oppure da arredare per ospitare gli amici, una vera e propria stanza in più.

Un modello che risulta ampiamente personalizzabile grazie all’inserimento delle tegole nella parte del tetto, disponibili in due versioni: rosse e verdi. In questo modo la casetta si troverà a essere ulteriormente isolata, con la conseguenza di avere uno spazio interno termicamente efficiente, vivibile non solo durante il periodo più caldo dell’anno, in cui risulterà piacevolmente fresco, ma anche in quello della stagione autunno-inverno.

La casetta in legno modello Fano, la quale si trova realizzata in uno dei legni più pregiati e resistenti, ovvero l’abete nordico, è bella così com’è, al naturale, ma può essere tinteggiata in maniera delicata e sfiziosa, nel rispetto del suo materiale originario, attraverso il passaggio dell’impregnante.

L’impregnante si trova disponibile in due tonalità: noce chiaro e noce scuro. La scelta dipende, un discorso che vale anche per il colore delle tegole del tetto, dai gusti personali e dal contesto in cui la casetta si trova inserita. Il consiglio è quello di propendere per le soluzioni che rispecchiano maggiormente la propria personalità e allo stesso tempo sono in linea con quanto predisposto per gli altri ambienti della casa.

Come personalizzare la casetta in legno modello Fano

La casetta in legno modello Fano si presta in modo particolare per essere personalizzata, grazie non solo all’ampiezza degli spazi che assicura, ma anche rispetto all’ampia varietà degli utilizzi, in totale comfort e sicurezza.

Qualsiasi sia la destinazione d’uso per la quale avete predisposto la casetta, questa può essere arredata sia all’interno, predisponendo dei mobili e/o delle piante, sia all’esterno.

Ad esempio è possibile, aggiungendo una verandina, creare un piccolo salotto, con tanto di divanetto, tavolino e chaise longue in cui distendersi. Uno spazio in cui viene voglia di rilassarsi e fermarsi a fare colazione, volendo, ma anche merenda con gli amici. Una casetta che diventa un luogo conviviale come non mai.

Un’altra soluzione interessante e intrigante è quella di aggiungere un box per gli attrezzi. La casetta e il box attrezzi sono due elementi di arredo l’uno funzionale all’altra, in grado di valorizzarsi a vicenda. In questo modo la casetta diventa ancora più speciale e fruibile.

Informazioni aggiuntive

Peso 700 kg
Dimensioni 300 × 297 cm
Spessore Tetto

pannelli di abete nordico spessore 19 mm con guaina catramata inclusa.

Vani

1

Dimensione Pacchi

194x120x80 cm peso 700kg

Area Interno

8.9mq

Area Esterno

9mq

Spessore Pavimento

pannelli di abete nordico spessore 19 mm

Misura Finestre

n.1 con vetro

Misura Porte

n.1 porta 160cm x 180cm in legno abete nordico con vetro e gancio.

Dimensione Interni

2.98m x 2.98m

Sporgenza Tetto

0.10m

Altezza Pareti Massima

2.30m

Altezza Pareti Minima

1.85m

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Casetta in legno mod. Fano 3×3”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Login

Lost your password?